lunedì 16 aprile 2007

Settimana enigMistica

Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia...
Che ti serva da lontano ad indicarti la via...

Sono stanca, ma non riesco a chiudere occhio, dunque ho deciso di svenarmi con Miguel Bosè e la sua stella che farebbe comodo anche a me adesso... ma SOLO per un po' di compagnia!
Qualcosa che mi faccia addormentare e... NO, per carità non parlatemi di latte... non lo reggo è più forte di me, quasi peggio della birra... Tisane? Ma anche no, non ho voglia di muovermi, alzarmi da qui e andare ad accendere i fornelli per una tisana! Mi attacco a qualcosa di "veloce" da mangiare? Ma poi lo so che tornerebbe a galla, come un pesce morto a mare, in meno di subito! Quindi NIENTE, non voglio proprio far nulla. Ho anche deciso (ieri sera) di iniziare a correre un po' ma mi sta già passando la voglia, non penso che riuscirei a correre nemmeno con un cane attaccato alle calcagna che cerca di mordermi: "a te la scelta, mordi dove ti pare, tanto poi stai male te... mica io!"
Se poi penso a domani... mi vien voglia di dire in giro che mi ha investito un camion e che l'autista era "strafatto di latte".
Con "Pollicino" che sicuramente romperà le scatole già alle 9 del mattino... "No, ti prego abbi pietà non ti sopporto e soprattutto al rientro dalle vacanze! Dai su fatti venire un attacco di saudaji e torna in Kenya! E poi per favore butta quei pantaloni giallo cacchetta che se non te l'ha mai detto nessuno: SONO ORRENDI!"

Magari inizio a programmare le vacanze augustee (mi tocca aspettare fino ad agosto!), ma non mi va di star lì a "violentare" la rete alla ricerca di qualcosa che tanto poi faccio sempre tutto all'ultimo minuto!

Allora via di caffè e non se ne parla più! Ma domani (che poi sarebbe già oggi) è lunedì e nemmeno le quattro chiacchiere mattutine col barista scemo... oddio mi si prospetta una settimana a dir poco oscena.

Dai intervieni... stravolgi la mia settimana enigMistica più che enigmatica, succhia quest'ozio come un chupa chups alla fragola, leccami come un gelato al bacio, tagliami come un kiwi maturo, assaggiami come il sugo appena fatto, affettami come il crudo di parma, divorami come una bistecca fiorentina, cuocimi al dente come gli spaghetti Barilla...
Il pranzo è servito! Cosa aspetti?

Nessun commento: