venerdì 6 aprile 2007

Appena prima di partire...

Meno un' ora e via a casina... Sì, torno in quel della mia Kalafrika (Calabria) sembra che io stia andando chissà dove e invece è proprio qua dietro l'angolo, ma è la prima volta, da quando son partita quasi 4 anni fa, che torno giù per Pasqua. Solitamente torno solo a Natale e per le vacanze estive, quest'anno invece ho avuto la bellissima idea di scendere anche adesso, sarà la vecchiaia che avanza? La mancanza sempre più accentuata della mia famiglia? Delle mie origini? Mah... Qualcosa sarà! Ah! Vero, dimenticavo! E' tutta "colpa" di mia cugina che vuole promettermi che ad agosto si sposerà... E allora dico: Ma se mi mandi un sms non facciamo prima? No, vuole fare la "sborooona" e quindi vuole farmi spendere altri eurI. Vabbè alla fine son contenta almeno rivedo i miei "ciccini" e li prendo un po' a pugni (affettuosamente). Mia madre mi ha già chiamato (non vede l'ora che arrivi) e mi ha fatto la lista di tutte le cose buone che mi aspettano... (quanto le voglio bene!!! Penso che anche questa volta tornerò con 20-30 kg in più, ma vabbè tanto poi smaltisco!)
Mi sembra di non dimenticare nulla, ma tanto vado a casa quindi se dovessi dimenticar qualcosa... AMEN! Cosa vuoi che sia? Tanto tra una settimana torno. Via... Scappo, mi farò viva quando sarò bella(?) tranquilla e rilassata, ma soprattutto dopo aver strapazzato di coccole i miei "ciccini".

Nessun commento: