sabato 31 marzo 2007

Notte Insonne


Ennesima notte insonne, inizio a pensare di essere il seguito de "L'uomo(donna) senza sonno".
Non riescono a farmi "calare la palpebra" nemmeno 4 puntate di Melinda Gordon... come chi è? (No, non è la mela che nasce in "Val di casa mia") Dai su... Ghost Whisperer!!! Quella fighettina che ha un guardaroba pieno di toppini, canotte e bustini tutti dello stesso modello ma di diverso colore (anche carini per carità)... Quella che vede gli spiriti e li aiuta ad oltrepassare la luce... Ma si, quella che ha bisogno di pensare anche solo per preparare un caffè... Ecco! Nemmeno lei mi aiuta più (e pensare che qualche mese fa mi bastava un episodio e "via di palpebra") quindi avendone viste già 4 di puntate non mi va di vedere anche la quinta perchè un' OVERDOSE di Melinda Gordon potrebbe avere un effetto devastante sulla mia autostima. Del tipo "sono una ceppa perchè io non vedo gli spiriti e lei si" oppure "dove cavolo compra tutti quei toppini" (che poi li indossa, e l'ho capito solo stanotte, per nascondere i fianchi) o ancora "caspita ha un così bel maritino e lei va in giro di notte a giocare all'acchiappafantasmi invece di spupazzarselo perbenino" cose di questo tipo insomma...

Dopo 4 caffè, uno per ogni episodio, e circa 10 mentine, mi son detta
"facciamo il programma della giornata":

1) Doccia, magari l'acqua calda mi fa capire quant'è bello dormire, mi viene un attacco di sonno, mi addormento sotto l'acqua e almeno un'ora riposo (ma nulla son qui in accappatoio e non riesco a darmi pace)

2) E' sabato devo ancora fare il biglietto e direi che forse è il caso di passare da Mandy (altrimenti col cavolo che scendo per sabato prossimo a casina)

3) Siccome per sabato devo essere a casina dovrò partire qualche giorno prima, quindi oggi mi tocca anche andare a lavoro (se no Pasqua me la faccio al pc a soddisfare le paturnie mentali di A.)

4) Dovrei fare un po' di acquisti di vario genere (un si sa mai riesca a trovare i toppini di Melinda...)

5) Tornerò a casa distrutta e figurati se avrò voglia di fare qualcosa o muovermi, ma purtroppo dovrò farlo perchè "l'amico americano" è tornato in patria e vuole passare a salutare gli unici "4 scemi" che ancora gli danno retta in quel di monza.

6) (Ma di primaria importanza) devo cambiare canzone altrimenti la mia giornata rischia di prendere una brutta piega.

Dunque, avendo già fatto la doccia, mi mancano gli altri 5 punti del programma che comunque non ho per un tubo voglia di portare a termine, ma mi tocca...
Cambio canzone, prendo un altro caffè, fumo l'ultima sigaretta e vedo di riuscire a combinare qualcosa... sperando che stanotte mi colga il "FATIDICO ATTACCO"!

Nessun commento: