sabato 24 marzo 2007

Lo sai che ti odio... vero?

E' così difficile credere a ciò che dico?
E' così difficile fidarsi di me?
E' così difficile rispettare gli altri?
E' così difficile rispettare me?
E' così difficile capire quanto ti odio?

Te l'ho sempre detto fin da quando quella sera successe di tutto... te l'ho urlato, ti ho sbattuto in faccia la realtà, hai fatto finta di capire e mi hai messo in trappola... Adesso ti odio ancora di più e forse odio molto più me stessa per averti dato retta e per non aver preferito la mia vita alla tua serenità... Così egoista sei stato e ancora lo sei... Non è cambiato nulla, anzi sì qualcosa è cambiato: il mio odio per te è aumentato e arriverà a un punto in cui tutto eclisserà... già, come la tua passione per le stelle, ma cosa ne sai tu delle stelle se quella che era con te l'hai portata in un buco nero? Cosa ne sai tu dell'amore se non fai altro che farti odiare? Cosa ne sai tu della vita se non rispetti quella degli altri? Pretendi di aver ragione su tutto, ma ragione su cosa poi? Non è... e non era una sfida tra me e te! Hai qualche anno in più, ma nessuno ti ha mai chiesto da farmi da balia, come non lo hai fatto quando ho lasciato tutto per te o come quando ho abbandonato i miei sogni per seguire i tuoi... ma tu non c'entri ero io la stupida che credeva nell' AMORE... Tu non ci hai mai creduto e hai distrutto il mio, ma non sei contento ancora e allora cosa fai...? Cerchi di distruggere quel che ne rimane di me...? No, non te lo permetterò perchè ormai ti ODIO e quei sorrisi che una volta erano veri adesso più che mai sono falsi e pieni di rancore nei tuoi confronti... Mi hai plasmata così come avevi pensato di fare? Bravo ci sei riuscito... ma adesso raccogli i frutti di ciò che hai seminato e non lamentarti perchè saranno tutt'altro che piacevoli...

Ah... lo sai che TI ODIO, vero?

Nessun commento: