mercoledì 27 febbraio 2008

A volte ritornano... tutti a febbraio!

Probabilmente non mi conviene tirare le somme visto che febbraio non è ancora finito, ma per ora siamo a quota 4. Vecchi amici e/o conoscenti (ma anche no) che tornano.

1 vecchio "amore"
2 vecchi amici
1 presunto vecchio amico del quale non ricordo assolutamente nulla!

Il motivo lo ignoro, ma la spiegazione che va per la maggiore è: ho ritrovato il tuo numero e mi son chiesto cosa stessi facendo!

Le cose son cambiate per quasi tutti, c'è chi si è sposato, chi ha cambiato città, chi ha cambiato lovoro, chi ha cambiato stile di vita e c'è chi ha cambiato tutte queste cose in un botto solo. Io non ho cambiato nulla, son sempre la stessa!

Mi rimetto all'opera, maggiori dettagli al prossimo post... (Forse! :-P )

Nessun commento: