giovedì 21 febbraio 2008

Un'eclissi di emozioni!

Ti ho vista ieri sera sai, eri imbarazzata! Ma bella... caspita quant'eri bella!
T'ho guardata, era tardi e non ero per nulla stanca, sarei rimasta lì ancora per ore.
Ero sola, nessuno accanto a me e nessuno intorno a me, così... come si godono i momenti migliori: in perfetta armonia, io e te.
Tonda, piena, rossa, tu e ti amo sempre allo stesso modo, forse di più, forse perchè quando ci sei posso averti tutta per me. Forse perchè mi lasci sognare e non cerchi di svegliarmi.
Forse perchè sei un po' come me... a volte piena, a volte a spicchi e a volte non ti si vede neanche!
E non guardarmi così, lo sai che sono timida... lo sai che avrei voglia di urlare, ma mi si blocca tutto in gola, come se non trovassi le parole, come se volessi esser sicura che solo tu le udiresti, ma tra noi le parole sono sempre state di troppo, i discorsi troppo articolati non fanno per noi, a noi piacciono i silenzi e gli sguardi... vedi che ci somigliamo?


2 commenti:

Andrea-The Riff ha detto...

Bello il post,bella l'idea,bella la foto.Brava!

NelFondoDegliOcchi ha detto...

Grazie Riff! ;-)