lunedì 10 marzo 2008

Andiamo?

"Sono da te..." anche io, due, oh guarda questo scemo se si sposta, ma sai che non ci sono mai stata? Stasera ci vieni con me! Film a metà, che fai? cos'è? un tango? dove mi porti? Vieni con me! E' buio, non vedo nulla! Ti guido io! Dove siamo? Ah ecco... olio alla vaniglia, parole, sguardi, sorrisi, risate, il motogp stasera no, appena esci a sinistra, domani sono ancora in monte napoleone poi porta venezia, rimani? ti accompagno io, non posso, a me piacerebbe, ... , hai fame? aglio, olio e peperoncino? vino? vino! ottimo, squisito, piccante...
Andiamo? Sì.

3 commenti:

Vincenzo F. ha detto...

Uhm?

UovoallaCoque ha detto...

E' passato un mese dall'ultima volta che hai scritto! Mi riallaccio al post: dove è che sei andata? Torna! =)

NelFondoDegliOcchi ha detto...

Ci sono ovetto, ci sono... mi piego, ma non mi spezzo! Mi raddrizzo un po' e torno... ;)

Grazie! :)